Anni di Esperienza
Il laboratorio odontotecnico ATP è nato nel 1998 dall’unione di più realtà volte al miglioramento dei prodotti forniti. Dotati di grande dinamicità la cosa a cui abbiamo sempre mirato è stato il soddisfacimento dei bisogni dei nostri clienti. Da una parte, tecnologie all’avanguardia per migliorare il prodotto, i tempi di realizzazione e soprattutto la competitività, termine oggi sempre più ricorrente Dall’altra, massima attenzione ai servizi che sono davvero il nostro valore aggiunto.
Socio Fondatore
Responsabile reparto cad/cam
Socio Fondatore
Responsabile estetica e ceramica
Socio Fondatore
Responsabile avanzamento lavori
Addetto Sala Gessi
Addetto Cad/Cam
Pianificazione work flow e Controllo Strutture
Addetto Cad/Cam – Collaboratore commerciale ed amministrativo
Responsabile segreteria e rapporti con i clienti
La zirconia negli ultimi anni sta conquistando una quota di mercato sempre più ampia. Questo grazie alla continua ricerca e al miglioramento sia estetico che meccanico del materiale. Il vantaggio di poter fresare in house sta nel risparmio di tempo ma soprattutto nel seguire le lavorazioni a 360° che vanno a vantaggio del lavoro finito.
Dal 2020 ATPlab in linea con la sua caratteristica di laboratorio all’avanguardia si dota del fresatore per metalli. Lo scopo è fornire ai propri clinici prodotti sempre più customizzati con tempi di realizzazione ridotti.
La stampante laser nel moderno laboratorio odontotecnico sta entrando sempre più nel percorso produttivo anche grazie a numerosi dentisti che si sono dotati di impronta ottica. La comunicazione diventa sempre più digitale e permette al dentista e all’odontotecnico di interfacciarsi e scambiarsi opinioni sui lavori in tempo reale. Ciò permette di fare delle revisioni immediate con notevoli risparmi di tempo per il dentista e disagio per il paziente.