, ,

Meeting dedicato all’evoluzione dell’odontoiatria digitale: estetica e tecnologia

Dopo il grande successo dell’evento del 2017, ATPlab, laboratorio odontotecnico qualificato con 20 anni di esperienza e con una forte vocazione all’innovazione e alla tecnologia, presenta l’evento “L’evoluzione dell’odontoiatria: estetica e tecnologia”, meeting organizzato in collaborazione con Spinosi Marketing Strategies (società di consulenza marketing), che si terrà il 6 ottobre 2018 presso il Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo (TE). L’obiettivo del meeting è promuovere i nuovi protocolli digitali nel settore dentistico, che ATPlab ha già abbracciato da tempo con investimenti in soluzioni hardware e in competenze operative, per poter offrire prodotti affidabili di qualità ai dentisti. In particolare, verranno approfonditi i temi della chirurgia computer guidata, della previsualizzazione estetica e della tecnologia Cone beam. Per ATPlab la relazione con il dentista deve svilupparsi in modo proattivo per informare e fornire soluzioni tecnologiche al fine di migliorare il benessere dei pazienti; per questo è da sempre attento all’innovazione nei materiali, nei processi produttivi e nel fornire un ampio spettro di soluzioni di qualità ai dentisti.

odontoiatria digitale|meeting odontoiatria digitale

I relatori che interverrano in merito all’odontoiatria digitale, tra estetica e tecnologia.

Il programma del meeting registra tra i relatori che interverrano in merito all’odontoiatria digitale, tra estetica e tecnologia, aziende specializzate e ai vertici del mercato, che presenteranno le proprie tecnologie per i professionisti del settore.

La previsualizzazione con Just Digital & Ruthinium Group.

Just Digital & Ruthinium Group è un’azienda nata dalla sinergia tra Just Digital e Ruthinium e orientata al miglioramento della comunicazione nell’ambito della progettazione digitale clinica e tecnica. L’esperienza di Just Digital nella gestione del software DSS e nella messa a punto di protocolli digitali clinici è funzionale alla necessità dell’attuale momento, rispondere alle moltissime domande che il digitale impone. L’esperienza di Ruthinium nella produzione e vendita di materiali in ambito odontotecnico, riguardanti la protesi Totale, è funzionale all’esigenza clinica e tecnica di soddisfare al meglio le aspettative del paziente. La previsualizzazione estetica proposta da Just Digital & Ruthinium rappresenta oggi il primo passo da compiere in ambito digitale per raggiungere un risultato protesico ottimale.

odontoiatria digitale|meeting odontoiatria digitale

La Cone beam di Planmeca Oy.

L’intervento di Planmeca Oy, leader globale in molti campi della tecnologia per l’assistenza sanitaria, verterà invece sulla propria gamma di prodotti (dai riuniti dentali, ai dispositivi di imaging 2D e 3D di classe mondiale, alle soluzioni software e CAD/CAM complete), che vengono distribuiti in oltre 120 paesi del mondo.

odontoiatria digitale|meeting odontoiatria digitale

New Ancorvis e il Dott. Marco Tallarico per Chirurgia Computer Guidata.

L’azienda New Ancorvis, partner ideale e di fiducia per gli operatori del settore, racconterà il progetto di ampliamento della gamma di soluzioni offerte nel segmento odontoiatrico e protesico e in particolare dei nuovi flussi digitali, come la stampa 3D e la chirurgia guidata, che rappresentano la nuova sfida nella quale sta consolidando il suo primato. Un intervento d’eccezione sarà tenuto dal Dott. Marco Tallarico relativamente alla chirurgia computer guidata, presentando approcci teorici e soluzioni operative.

odontoiatria digitale|meeting odontoiatria digitale

Il programma del meeting “L’evoluzione dell’odontoiatria: estetica e tecnologia”.

Il meeting dedicato all’evoluzione dell’odontoiatria digitale, tra estetica e tecnologia, seguirà il seguente programma:

  • 9h00 – Registrazione partecipanti
  • 9h30 – Benvenuto: i nuovi protocolli digitali – “ATPlab”
  • 9h35 – Previsualizzazione: tecniche e benefici per il paziente – “Just Digital & Ruthinium Group”
  • 10h05 – Cone beam: tomografia assiale computerizzata – “Planmeca Oy”
  • 10.35 – Il ruolo dell’odontotecnico nei nuovi protocolli digitali – “ATPlab”
  • 11h15 – Chirurgia guidata: come, quando e perché? Dalla pianificazione alla protesi in un flusso full digital – “New Ancorvis”
  • 12h45 – Domande e Risposte
  • 13h15 – Networking Lunch: le aziende incontrano i dentisti
  • 14h30 – Fine meeting

Potranno aderire all’iniziativa tutti i professionisti del settore, dentisti ed odontoiatri, rispondendo all’invito che arriverà loro via mail, confermando così la propria partecipazione.
Il vantaggio per il professionista che aderirà all’evento sarà quello di apprendere i risultati concreti dell’evoluzione dell’odontoiatria digitale, che gli permetterà di valutare tutte le migliori opzioni offerte dal mercato delle apparecchiature odontotecniche.

Per iscriverti clicca sul seguente link: ISCRIZIONE ALL’EVENTO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento