,

Impronta Ottica 3D – Tecnologie a confronto

impronta ottica 3D|tecnologia impronta ottica|confronto tecnologia impronta ottica

ATPLab presenta Tecnologie a confronto, con la partecipazione di aziende leader del settore odontotecnico, per far conoscere i nuovi strumenti per le impronte digitali.

ATPLab, Studio Odontotecnico qualificato, ha il piacere di presentare un evento unico nel suo genere in Abruzzo: “promuovere la tecnologia dell’impronta ottica 3D creando un percorso di filiera che parte dalle aziende produttrici per arrivare al dentista”. 

L’evento dal titolo Impronta Ottica 3D – Tecnologie a confronto è stato organizzato in collaborazione con Spinosi Marketing Strategies, società di consulenza che studia per i propri clienti strategie operative di marketing tradizionale e web marketing. L’evento, che si svolgerà il 7 ottobre 2017 c/o il Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo, si avvale della collaborazione di cinque aziende ai vertici del mercato che presenteranno le proprie tecnologie per i professionisti del settore, un’importante iniziativa in cui sarà possibile confrontare le diverse tipologie di scanner digitali.

Il programma prevede, dopo la registrazione dei partecipanti, il benvenuto da parte degli organizzatori di ATPLab con l’intervento sul confronto tra Flusso digitale e Flusso analogico. Successivamente verranno presentate le varie apparecchiature di Sirona, 3Shape for Straumann, Sweden & Martina, Straumann e 3M e si concluderà con un light lunch, conclusioni e saluti finali.

Potranno aderire all’iniziativa tutti i professionisti del settore, dentisti ed odontoiatri, rispondendo all’invito che arriverà loro via mail, confermando così la propria partecipazione.

Il vantaggio per il professionista che aderirà all’evento sarà quello di poter vedere con i propri occhi e in un’unica occasione 5 diverse tecnologie a confronto che, gli permetterà di valutare tutte le migliori opzioni offerte dal mercato delle apparecchiature odontotecniche.

Per iscriversi clicca sul seguente link: ISCRIZIONE ALL’EVENTO.

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] dentale digitale come metodologia di lavoro, anche con l’organizzazione dell’evento “Impronta Ottica 3D – Tecnologie a confronto” . L’obiettivo dell’incontro è stato proprio quello di promuovere la tecnologia […]

  2. […] grande partecipazione realizzato ad Ottobre da ATPlab e dedicato all’impronta ottica dentale (o impronta ottica 3D) è un esempio importante di come si possa costruire un nuovo modo di collaborare tra dentista e […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento